SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

I campi obbligatori sono seguiti da *

-+

-+

Esiste una Puglia che ti permette di scoprire e vivere i luoghi più belli in modo originale ed indimenticabile come un’esperienza da conservare con te nel tempo, una sorpresa per chi viaggia in una terra che regala esperienze uniche ed emozionanti alla scoperta di un territorio ricco di storia e di paesaggi inediti: bellissime coste, dolci Murge e graziosi borghi storici dove la vivacità di colori, suoni, profumi ed il calore e l’accoglienza della popolazione, trasformano il viaggio in esperienze irripetibili producendo emozioni uniche. Incastonata nel cuore della Puglia la Valle d’Itria punteggiata dai caratteristici Trulli, con i muretti a secco che delimitano vigneti ed uliveti e ne rappresenta uno dei simboli più caratteristici in un panorama magico che per assaporarlo bisogna viverlo. In questo incantevole paesaggio a poca distanza dal cento di Martina Franca, elegante città barocca sede del famoso Festival della Valle d’Itria, sorge Guest House SAVITO composto da quattro mini appartamenti ricavati da gruppi di Trulli risalenti all’800, oggetto di un accurato e ricercato restauro eseguito nel pieno rispetto di antiche forme e dei materiali originali per far rivivere l’esperienza di un’accoglienza in appartamenti a trullo in pietra, arredati in modo elegante e raffinato. La Guest House SAVITO è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano vivere la poesia e la serenità associata ad una vacanza all’insegna dell’arte, della cultura e perché no, della buona tavola, soggiornando in un ambiente familiare, caloroso e cordiale in cui la famiglia SAVITO accoglie i sui ospiti con la degustazione dei prodotti tipici del posto.

Le Dimore

Dimora Arco

Una junior suite a Trullo singolare costruzione tipica del paesaggio pugliese nota in tutto il mondo per la bellezze ed unicità.

SCOPRI LA DIMORA

Dimora Cono

La Dimora Cono è il simbolo della cultura Pugliese, ideale per soggiorni relax avvolti da un’atmosfera d’altri tempi.

SCOPRI LA DIMORA

Dimora Stalla

Dimora stalla è stata ricavata dagli ambienti un tempo adibiti a questo utilizzo. Il suo recupero ha lasciato intatta la copertura conica.

SCOPRI LA DIMORA

Dimora Volta

Dimora Volta è un’ampia suite in Trullo che prende il nome dell’ampia struttura a “Volta” che avvolge la zona notte.

SCOPRI LA DIMORA

RELAX & UNWIND

Rooms & Suites

Partners

to-topto-top